Il Governo rilascia l'okay per quanto riguarda la presenza di tifosi allo stadio Olimpico durante...

Il Governo rilascia l'okay per quanto riguarda la presenza di tifosi allo stadio Olimpico durante...
Il Comitato Esecutivo della UEFA si è riunito ieri a Montreux, in Svizzera, e ha preso le seguenti decisioni, oltre all’approvazione di un nuovo formato per le competizioni UEFA per club del 2024-25.
Al Comitato Esecutivo sono state presentate diverse opzioni per le partite che prenderanno luogo nelle città di Bilbao, Dublino e Monaco, dove attualmente non c’è una presenza confermata di spettatori. Il comitato ha incaricato l’amministrazione UEFA di elaborare proposte concrete per una decisione finale da prendere tramite videoconferenza venerdì 23 aprile 2021.
In vista dell’inizio della rinnovata UEFA Women’s Champions League nella prossima estate, che segnerà una nuova era per il calcio femminile, il Comitato Esecutivo UEFA ha anche approvato un nuovo modello di distribuzione finanziaria e un quadro normativo modernizzato per la competizione. Maggiori informazioni sul meccanismo di distribuzione e sulle modifiche normative per l’ulteriore professionalizzazione del gioco femminile saranno rese disponibili la prossima settimana.
Le federazioni ospitanti sono state nominate per i seguenti tornei finali del campionato giovanile:
Dal blog leggi anche …
Dove si gioca la finale di Champions 2023? Siete pronti per un’altra esaltante stagione di calcio? Dopo soli due mesi...
Dove comprare i biglietti per la finale Conference League 2023? Non si sono ancora spente dagli occhi le immagini...
Dove comprare biglietti finale Champions League 2023? Non si è ancora spenta l’eco del trionfo del Real Madrid nella...